L'Agenda

10 maggio 2022
ore 15:00

Presentazione Master I Livello “Il contrasto al riciclaggio. Attori, scopi, tendenze evolutive”

Unitelma Sapienza, Aula Magna Piazza Sassari, n. 4 - Roma

Il 10 maggio p.v., dalle ore 15 alle 17, presso l’Aula Magna di UnitelmaSapienza, Piazza Sassari n. 4, verrà presentata la seconda edizione del Master di I livello in “Antiriciclaggio e sistemi di compliance. Modelli di adeguamento gestionale”, realizzato in collaborazione tra UnitelmaSapienza, Telma Sapienza e Istituto Sturzo.

Nell’ambito della presentazione, si svolgerà l’incontro di studio su “Il Contrasto al riciclaggio. Attori, scopi, tendenze evolutive”.

Interverranno i condirettori del Master in antiriciclaggio Cesare Imbriani (già professore ordinario di Economia politica e attualmente Docente di Politica del credito presso UnitelmaSapienza) e Vincenzo Mongillo (Professore ordinario di Diritto penale, UnitelmaSapienza), Guido Alpa (Professore emerito di Diritto civile, Università Sapienza), il coordinatore del Master antiriclaggio Sergio Maria Battaglia (Docente di Regolamentazione antiriciclaggio, UnitelmaSapienza), il GIP e GUP presso il Tribunale di Roma Gaspare Sturzo, e Pasquale Bianchi (Titolare della Divisione Coordinamento Ispettivo e Analisi delle Irregolarità Servizio Analisi e Rapporti Istituzionali – UIF).

È possibile partecipare all’evento in presenza oppure seguire l’evento sul canale YouTube di UnitelmaSapienza, previa registrazione a questo link

 

 

Per ulteriori INFO